Chi Siamo

La nostra società E.G. Immobiliare di Panciroli Enrica e Caterina snc nasce nel 2003, ma i soci operavano già da tempo nel settore immobiliare: Enrica Panciroli ha maturato una lunga esperienza nel campo immobiliare, occupandosi di formazione e aprendo diverse agenzie, inizialmente specializzate nelle locazioni; Caterina Panciroli, in quanto ingegnere, ha maturato una lunga esperienza nel campo delle costruzioni e dell'edilizia in generale, oltre ad aver conseguito l'abilitazione per le certificazioni energetiche.

Pur continuando ad avere una agenzia specializzata esclusivamente nella locazione turistica a Courmayeur, i soci hanno deciso, su Parma, di differenziare ed ampliare l'attività creando, nel 2015, la nuova agenzia Civico19 Immobiliare. L'agenzia, in verità, esisteva da anni, ma fino ad allora aveva operato in franchising sotto una diversa insegna.

Per cui siamo sempre noi! Gli stessi soci, gli stessi collaboratori, la stessa filosofia, ma con la voglia di proporre un'immagine nuova e di affrontare una nuova sfida per stare al passo con i tempi.

Crediamo che oggi l'agenzia immobiliare di fiducia debba offrire un servizio globale ed essere in grado di lavorare in modo molto dinamico, in quanto sia il mercato immobiliare sia le esigenze della clientela sono in continua evoluzione.

Il proprietario che si affida a noi può avere una panoramica completa sulle diverse possibilità di mettere a reddito, al meglio, il suo immobile: come affittarlo, come ristrutturalo o migliorarlo per aspirare ad un canone o ad un valore di vendita superiore, come e quando venderlo.

Il conduttore e/o aspirante acquirente può valutare diverse offerte in affitto e in acquisto, ricevere un'assistenza tecnica, contrattuale e fiscale completa, e può anche optare di acquistare partendo dall'affitto, tramite la nuova formula del Rent to Buy o Affitto con Riscatto.

Eccoci pronti ad accogliere le vostre richieste ed offrirvi la nostra disponibilità e professionalità.

Ricerca

vendita affitto