Rif. A118
Parma - Appartamento, Trilocale affitto
€ 880
ZONA EFSA. In contesto residenziale di recente costruzione proponiamo un appartamento arredato in stile moderno posto al terzo e ultimo piano con ascensore e strutturato su due livelli. La zona giorno è composta da: ingresso/soggiorno con accesso al terrazzo, pavimenti in cotto, aria condizionata, cucina abitabile completamente accessoriata, servizio finestrato con box doccia. Al secondo livello ci sono due vani uso camera con pavimenti in parquet, armadi su misura e aria condizionata. Uno dei due vani è dotato di un terrazzino con tendone. Presente anche un secondo servizio con vasca e zona lavanderia. L'immobile inoltre è dotato di cantina e ampio garage singolo. Ottime finiture: porta blindata, doppi vetri, zanzariere, aria condizionata, videocitofono. Riscaldamento autonomo. Disponibile da metà ottobre 2026.
Agenzia Civico 19 Immobiliare, Strada della Repubblica n. 95/A. Per maggiori informazioni scrivere un’e-mail all’indirizzo info1@civico19immobiliare.it. Al fine di offrire un miglior servizio si invita la clientela a richiedere un appuntamento prima di recarsi in agenzia.
Si avvisa che, ricevendo un numero molto elevato di richieste per gli immobili in locazione, la richiesta di visita e/o di contatto potrebbe avere un tempo lungo di lavorazione e talvolta non essere evasa se nel frattempo l’immobile diventa oggetto di proposta di locazione e/o contratto.
Dettagli Principali
- Prezzo€ 880
- MQ105
- Locali3
- Classe Energ.VA
Dettagli Aggiuntivi
- Tipo Di Contratto4+4
- ProprietàIntera proprietà
- CondizioniOttimo
Caratteristiche Interne
- Armadio A Muro
- Arredato raffinato moderno
- Bagni2 con velux, 1° con box doccia e 2° con vasca a zona lavanderia
- Camere2 : 1 matrimoniale - 1 singola ampia
- Cucina Abitabile
- Disimpegno
- Doppi Vetri
- Ingresso : in soggiorno
- Lavanderia
- Mansarda : 2 camere da letto mansardate
- Ripostiglio
- Zona Giorno Ingresso / soggiorno
Impianti
- Alimentazione Riscaldamento Metano
- Aria Condizionata Autonomo
- Canna Fumaria
- Citofono
- Di Riscaldamento Radiatori
- Elettrico A norma
- Fognario Allacciato
- Idraulico A norma
- TV Centralizzato
- Inferriate
- Lavastoviglie
- Lavatrice
- Porta Blindata
- Riscaldamento Autonomo
- Video Citofono
- Zanzariere
Caratteristiche Esterne
- Ascensore
- Balcone/i : in soggiorno
- Cancello Elettrico
- Cantina : ampia, pavimentata. al piano terra
- Cortile
- Garage Singolo
- Parcheggio (Posti Auto) libero nel parcheggio del CONAD
- Terrazzo/i : in camera matrimoniale
